Problemi con il computer

#dfbhfd* vb57u@89 4hg àòlkbò nièosjajàn<bk Nbvkfbhgjv nvoaw9eur ouie8
jjnvjkfjv jdfvuhruviurnv kc– ljjfvj cioeuiui Prytu8603^? .mvbjknj -kl jbkfjkfjk nlkdfjfogireb 8 p8ua09ub09 km…

Se volete provare a tradurre,
buon per voi!
Cmq e Sempre Byo

Pubblicato in Sito | Contrassegnato con

Anno nuovo e niente da fare…

Sembra passato solo un anno dall’ultima volta che è passato un anno!
Quando mi sono reso conto di questa cosa m’è preso un colpo. Le pareti dello spazio e del tempo sono collassate su se stesse e per poco non ci rimanevo schiacciato in mezzo. Per fortuna che ho un tavolo nel centro della sala da pranzo così mi sono riparato là sotto e sgusciando tra le macerie sono arrivato a questo computer, e visto che c’ero ho pensato di aggiornarvi sulle mie novità.
Sono in vacanza senza niente da fare quindi ultimamente ho scritto parecchio, quando però ho riletto quei testi mi sono reso conto che sono tutte sciocchezze tremende, così ho finito per chiamare la polizia e farmi arrestare per offesa sadica nei confronti di me stesso data la lettura auto-costrittiva di testi orripilanti. Morale della favola nei prossimi giorni dovrò partecipare ad un nuovo processo nei miei confronti, oltre a quello per prostituzione indotta di feste minorenni che mi hanno appioppato ieri notte. Per fortuna il mio avvocato ha raggiunto l’accordo che se in quei processi risulterò colpevole saranno i giudici stessi ad organizzare un party in onore del mio ergastolo.
Però non ho solo scritto, ho anche fatto cose più fisiche per tenermi occupato, ad esempio ho frugato tra i cassetti di casa, un po’ per riordinarli, un po’ per curiosare tra la mia roba in cerca di materiale scottante per potermi ricattare. Sta di fatto che ho scoperto qualcosa di eclatante! Pensate, se metti i fiammiferi nei cassetti questi durano una vita, se li accendi si consumano in un attimo. Mi chiedo se mettendoli già accesi nei cassetti possano, come penso, andare avanti a bruciare in eterno… Appena la mia assicurazione mi permetterà il rischio di una casa bruciata per motivi futili, proverò la mia teoria e vi farò sapere i risultati, ne va del progresso dell’umanità!
Comunque una vecchietta ha appena urlato fuori dalla mia porta. Sarà rimasta bloccata in ascensore come al solito… mentre aspetto che l’aria finisca e quella smetta di disturbarmi, vado a fumarmi una sigaretta sul sacchetto di petardi che mi sono rimasti da ieri.
Mi sembra sempre più evidente che le vacanze fanno male al mio cervello…

Sperando che tra un anno arrivi ancora l’anno nuovo,
Cmq e Sempre Byo