Vita da vacanza…

Ultimamente ho preso tutta una serie di nuovi ed eccitanti vizi.
Il più soddisfacente di tutti è svegliarmi tardi, spogliarmi completamente e andare alla finestra, nudo, in trepidante attesa che la vecchia nel palazzo di fronte mi guardi in tutto il mio splendore!
Fino ad oggi la polizia non è ancora venuta a prendermi, secondo me questa cosa se la gode pure lei…
Comunque mi pare chiaro che l’argomento sia il dormire, quindi vi voglio rendere partecipi di un altro aspetto della mia vita. Odio chi si sveglia senza fatica!
Quello e il mio compagno di stanza, che non contento di svegliarsi col sorriso sulle labbra, lo fa in piena notte.
Già, quello si sveglia di notte! Forse è per questo che l’abbiamo soprannominato il Gufo.
Quello e il fatto che è un gufo per davvero…
In realtà devo ammettere che non siamo in tanti a chiamarlo così, anzi, sono io soltanto.
Sincerità per sincerità non ho tutti questi amici. Sono spesso solo… e adesso che l’ho ammesso mi è saltata addosso una tristezza della madonna.
Domani m’impickwick!

Uno strampalato Gùmaligambi Pasquò a tutti i pirla di buona volontà!!

Dedicato a tutti quelli che possono capire…
Cmq e Sempre Byo