Caro diario…

Caro diario, è da un po’ che non ti scrivo, ma essendo stato occupato non ho avuto molto tempo per farlo, anche perché se avessi avuto tempo allora l’avrei fatto e non starei qui a scrivere sul fatto che non ho avuto molto tempo per farlo…
Ad ogni modo, ti volevo dire che circa una settimana fa ho visto dalla finestra di casa mia la cameriera della casa di fronte. Una ragazza molto timida e introversa, chiaramente non a suo agio con quel mestiere. Te la descriverò così come l’ho vista la prima volta, per farti capire com’è fatta: una gnocca che levati, brasiliana o roba del genere, insomma pelle scura senza segno del costume, e lo so perché faceva i mestieri completamente nuda, pur con tutto il freddo che fa! Ascoltava della musica, ma anche se non l’avesse fatto, con tutti i fischi che partivano dalle finestre affacciate verso la sua, avrebbe sentito una sinfonia da orchestra classica. Insomma, come ho detto all’inizio, una timida e introversa con qualcosa che non so. Ero innamorato perso.
Ieri finalmente ho fatto il mio abbordaggio, ho contato le finestre e sono andato a quello che credevo l’appartamento. Purtroppo avevo sbagliato palazzo. Ci ho riprovato ma ho sbagliato appartamento. Perso come un sorcio nel labirinto sono impazzito dalla mia passione non sfogata. Sono tornato a casa mia, ho aperto la finestra del balcone e, moderna scimmia urlatrice, le ho urlato tutto il mio amore. Lei si è tolta le cuffie capendo che parlavo verso di lei e ha provato a dirmi qualcosa che non capivo. La giornata è finita con noi due che ci urlavamo parole d’amore e d’incomprensione da un palazzo all’altro. Mi hanno detto che un mio vicino ha ripreso tutta la scena e se vai in un sexy shop puoi comprare la cassetta a poco prezzo, sempre che un diario abbia le possibilità economiche per comprarsi una cassetta di un sexy shop, seppure a buon prezzo. Nel caso fammelo sapere che sono già in parola per degli autografi e potrei farne uno anche a te. Comunque stasera ci vediamo, io e la mia bella, e se tutto andrà come spero questa notte ‘spolvererà‘ in casa mia. Finalmente mi potrò godere il suo meraviglioso corpo nudo tutto per me, e avrò la casa pulita come sognavo da tanto tempo.
Sperando un giorno di poterti invitare a cena per presentartela, ti saluto cordialmente.

Dal manicomio,
Cmq e Sempre Byo