Flusso di cazzate…

Qualche volta non riesco a contenere le cose che ho in testa, l’unica cosa da fare è scaricarle per poter fare spazio a roba nuova. So che siete scettici, che a voi questo genere di cose non capitano mai, ma a me sì! Quindi andiamo avanti e parliamone:

Cambiare vita
Il signor Giovanni passava le sue giornate in spiaggia. Le persone intorno a lui erano sempre le stesse. Anche il mare a furia di guardarlo aveva perso tutta la sua bellezza.
Allora il signor Giovanni si decise. La sua vita sarebbe cambiata in quello stesso momento. Fu così che cominciò a correre. Senza una meta. Solo per sentirsi vivo.
Lo fermarono poco dopo che era uscito dalla spiaggia. Stranamente un nudista che corre per la città non piace a nessuno.

Misteri Risolti
Scoperto il punto debole dei marziani. Se gli tocchi l’antenna che hanno in testa, si eccitano e ti invitano fuori a cena senza distruggerti il pianeta.

Tempo, animali e maniaci
In questi giorni fa così freddo che l’altra sera due pinguini mi hanno detto di avere caldo. Ma solo pochi giorni fa faceva così umido che pure le rane portavano l’impermeabile. E a proposito di impermeabili e freddo vi riporto una notizia uscita oggi sui maggiori giornali nazionali: ‘Maniaci con l’impermeabile s’ammalano dopo una notte passata in un parco di Milano’.

Le ragazze io le capisco
Dopo aver invitato una ragazza a casa mia le ho detto di comportarsi come se fosse a casa sua, magari mentre aveva invitato qualcuno, per fare un esempio me, quindi a casa mia poteva essere lei a preparare la cena.

Notte di fuoco
Ieri sera avevo voglia di uscire, ma tutti quelli che ho chiamato mi hanno dato buca. Così sono uscito di casa e sono andato in una via qui vicino dove ci sono delle prostitute. Ho parlato con una di loro e l’ho invitata a casa.
Non mi sono mai divertito tanto a giocare ai videogames con qualcuno!

Notizie shock
Pensionato uccide pinguino per legittima difesa, orso polare testimone
Cacciatore fa il verso del tacchino, il compagno spara e lo uccide. I famigliari protestano: “Almeno potevano invitarci a cena, dopotutto la portata principale l’abbiamo fornita noi!”
Sensazionale! E’ stato trovato nel lodigiano il discendente di Gesù di Nazareth. Il discendente del Nazareno è in grado anch’egli di fare miracoli, riesce a far cadere dal cielo le rane fritte, tramuta l’acqua in un vinello frizzantino e fa la moltiplicazione del pane e salame. Il nuovo messia, interrogato su un suo possibile futuro da personaggio famoso, ha affermato che tenterà la carriera in politica. Tutta la nostra redazione gli augura ogni fortuna per un sicuro successo

Battute mostruosamente stupide
Per la città c’è un orso che va in bici, ad un certo punto un vigile lo ferma e gli dice: “Ehi, ma gli orsi non sanno andare in bici!” e allora l’orso: “E’ vero!” e cade…
Discorso tra due amici: “Mi raccomando, telefonami domani mattina” “Non posso, non ho il telefono” “Va bene, allora vuol dire che ti telefonerò io”

Un pensiero romantico
Le stelle stanno in cielo e ci illuminano con la loro luce eterea ed eterna.
Le baldracche stanno nella notte e ci illuminano con i loro falò carnali e attraenti.

Esperienze personalmente non vissute
Una volta mi hanno regalato un cane con un corno di carta in testa, spacciandomelo per un unicorno. Non sapete la delusione quando ho scoperto che non era un unicorno maschio ma una femmina!
Conosco un locale dove si gioca a biliardo facendo scommesse così pesanti che la gente spesso finisce in mutande o manco quelle, e ci finiscono così tante volte che ormai quelli che giocano lì ci vanno direttamente in perizoma per perdere il meno possibile!
In casa ho un poster che mi fissa in continuazione, avrei anche delle foto ma quelle le sopporto. E’ solo lui il problema. Mi fissa e chissà cosa pensa di me. Mi giudica con quei suoi occhietti di carta, ma se continua così vedrete come mi divertirò io a Carnevale. Avrò una marea di coriandoli e lui non sarà invitato!
Le mogli e le fidanzate dei miei amici sono tutte gelose di me. Dicono che quando sono sole con i loro compagni questi non fanno altro che parlare di quanto mi amano e vorrebbero fare le cosacce insieme a me. Sono stanco di essere così bello e apprezzato. Comunque sto pensando di mettere una parrucca in testa ad uno di quegli amici, e fingendo che sia una donna, non farò l’amore con lei!
Perché i cani mi annusano sempre? Voglio dire, io mica annuso la gente che trovo interessante o voglio conoscere meglio. Insomma perché loro possono farlo e io no?!
Vorrei che tutti i giorni fossero martedì, così il martedì potrei dormire di più!
Una volta mentre volavo nel cielo ho sbattuto contro la Luna…

Una storia triste
C’era una volta un pazzo dei desideri. Tutti gli buttavano una moneta in gola ed esprimevano il loro desiderio.
Purtroppo non si avverò mai nessun desiderio, e dopo poco tempo il pazzo morì per avvelenamento da metalli…

Alle volte mi sento uno spacciatore di scemenze…
Cmq e Sempre Byo