Mettendo insieme quattro idee…

L’altro giorno sono rimasto sconvolto, la mia metereologa di fiducia era triste, vestita male e senza trucco. Secondo me è stata mollata dal tipo.
Voi penserete che non ve ne può fregare di meno, e sinceramente neanche a me, ma magari quella è una mia piccola fan e leggendo questo piccolo pezzo si deciderà finalmente a darmela.
Ad ogni modo nei giorni successivi la storia si è complicata dato che è riapparsa la sua acerrima rivale, secondo me pure colpevole della separazione della prima. Vi chiederete come l’ho capito, ma la risposta è semplice, era vestita tutta casta e pura quando di solito è una strappona che levati. Era sicuramente sotto accusa e così si è travestita da santa.
A parte questo Beautiful dei poveri devo dirvi che ieri sera ho purtroppo assistito ad una scena terrificante, mia sorella Franpesca, una sedicenne con poco cervello funzionante e parecchio appassionata di film, ha tentato di sopprimermi tutti i pesci dell’acquario. Il problema è stato che ha visto Kill Bill 2 e non capendolo assolutamente ha frainteso il discorso sul pesce rosso, così ha pensato che i miei adorati pesciolini stessero affogando!
Strage in famiglia: pesci morti sul pavimento ed una ragazza affogata nell’acquario“, questo l’articolo di stamattina sui giornali di Milano.
Comunque a parte tutto questo mi chiedo: “Ma si può affogare un pesce nell’acqua?” Se lo sapete vi prego fatemi avere una risposta, non ci dormo la notte!

Con questo è tutto gente,
sognatemi mentre affogo mia sorella!
Cmq e Sempre Byo