Mi capita alle volte…

Ogni tanto mi capita di guardarmi allo specchio, dire qualche cazzata, e ridere come un pirla. Se a voi non capita significa che quelli strani siete voi!
Vi avverto, è un periodo che sono facilmente irritabile, quindi datemi ragione o siete rovinati. Sapete quella vicina di casa che amate in segreto da una vita? Ecco, se non cominciate a ridere anche voi davanti agli specchi sono dispostissimo ad andare a casa sua, farle la proposta di matrimonio e rovinare per sempre il vostro sogno d’amore!
Scusate, non so cosa mi capita ultimamente. Negli ultimi giorni mi basta un niente e parto con gli insulti. Se continua così la prossima volta che si riunisce la solita folla di miei ammiratori finisce in tragedia. Che poi anche loro, che cavolo vengono a guardarmi mentre faccio la doccia tutto nudo ed insaponato?! E’ un bello spettacolo, per carità, ma poi non meravigliatevi che i giornali pubblicano cose del genere: “Morta un bordello di gente. Trovato il colpevole completamente nudo e delirante su una strana storia di specchi e folle ambosessi ninfomani“.
Dopo quest’ultimo passaggio capisco anch’io che è giunta l’ora del ricovero forzato…

Siete strani!
Cmq e Sempre Byo