Movimento Adamitico

L’altro giorno non avevo un paio di mutande pulite in casa, così invece di sprecare tempo a fare un carico di lavatrice per avere un cambio pulito, mi sono dato da fare e ho pensato alla realtà evidente dei fatti. Le mutande sono il modo con cui il Governo ci controlla!
Ci costringono ad essere costretti in quegli stupidi indumenti così da poterci governare come vogliono loro. E vi dirò di più, è una cospirazione contro di noi a livello mondiale. Tutte le grandi e piccole firme della moda, i discount di vestiti e soprattutto i sarti prêt-à-porter sono i capi di questo gruppo schiavizzante.
Se siete furbi fate come me, liberatevi dei vestiti e nudi come mamma v’ha fatti andate per le strade a gridare il vostro diniego contro le imposizioni dei tessuti sulla pelle che dovrebbe essere nuda, sui peli che dovrebbero essere il nostro unico limite alla percezione del mondo, ai cappelli che mi fanno sembrare un pirla e ai guanti che non riesco mai a tirare via senza rigirarli. Addirittura ai profilattici che vestono pure là dove non ci vorrei nient’altro se non aria fresca!
Se come me volete ribellarvi a tutto questo andate in piazza e gridate il vostro NO ben chiaro. Io ci sarò e se verrete anche voi ci troveremo tutti su qualche telegiornale a far festa con le nostre vergogne al vento!

Ad ogni modo qualunque sia la vostra decisione siate felici e prolificate abbeverandovi alla mia fonte,
per quanto mi riguarda io torno a dormire, così almeno domani sono bello carico.
Cmq e Sempre Byo