Ogni quartiere è bello a mamma sua…

Nel mio quartiere succedono cose strane.
L’ortolano sotto casa mia è in realtà un contrabbandiere di droga a livello internazionale. Roba che sembra un pezzente e invece nasconde i miliardi sotto al letto.
L’oculista del settimo piano cambia le segretarie in continuazione. Pare che abbia un giro di prostituzione e che gli serva sempre merce fresca.
I due anziani che abitano nel palazzo di fronte, e che hanno la finestra del balcone proprio davanti alla mia cucina, sono invece due ex spie ormai in pensione. Però non ho ancora capito cosa c’entri questo con il fatto che lui esca tutte le mattine sul balcone tutto nudo, col battacchio al vento a salutare il nuovo giorno.
Certo qualcuno penserà che queste sono tutte cretinate, e infatti è così! Sono scemenze che mi racconta il signor Previtini, quello dell’ultimo piano. Un pirla inaudito! E io ancora peggio che l’ascolto e ci casco tutte le volte!!
Adesso comunque devo andare, il signor Previtini ha detto che ha dei cuccioli di cane bassotto, ma sono di una razza speciale, questi volano! Mi ha proposto di comprarli e quindi devo sbrigarmi prima che cambi idea.

Io la maledico Previtini,
questi cani non volano!
Cmq e Sempre Byo