Parlando seriamente…

L’altra sera ero a casa di Fedi e avevo il raffreddore, sarà stata la mancanza d’aria per il naso chiuso o i vari medicinali che avevo in corpo, ma sta di fatto che ho avuto un’illuminazione. Io e Checco insieme apriremo un locale eternamente in tour!
Avete capito bene, il primo locale a non avere un luogo fisso, ogni sera saremo in un ascensore diverso, magari proprio quello di casa vostra o del vostro ufficio. Sarà un po’ un casino per lo spazio dove ballare ma basta organizzarsi bene e tutto sarà pronto entro breve. Naturalmente stiamo già contattando cubiste, buttafuori, baristi e tecnici vari, per la musica ci pensa lo stesso Fedi che è un patito della console quindi per le restanti parti, se avete voglia di partecipare al nostro sogno economico, fatevi pure vivi su questo blog.
Per il resto Checco mi ha detto che dovevo scrivere di un bidet e della nebbia che esso produce se ci metti dentro una bottiglia. A ben pensarci forse le medicine che avevo preso dovevano essere davvero un po’ troppo forti…

L’Ascensore-Music is everything!
Cmq e Sempre Byo