Sensazione…

Sento dei rumori, lontani ma li sento. Forse sono solo nella mia testa, forse un televisore è acceso da qualche parte della casa.
All’improvviso una musica che sembra vicina, ma non riesco ad afferrarne le parole. Le pareti stesse sembrano parlarmi in una qualche lingua incomprensibile.
Da una finestra entra una leggera brezza, porta l’odore della notte, il profumo dell’ultima sigaretta che ho fumato. Dentro di me sento una sensazione mai provata prima, fuori tutti i miei sensi sono ovattati, forse da un momento, forse da una vita intera, ma dentro, dentro sento la vita, la realtà che scorre e pulsa, e io sono con essa. E’ questo vivere? Oppure è morire? Il mio corpo non è più mio, trema, si muove come in preda a pensieri tutti suoi, scotta, ma non sono mai stato meglio da che ricordo. Un ultimo pensiero si crea nella mente prima di perdermi in me stesso: “Se ricordo vuol dire che esisto? O ero solo un qualcosa di limitato, in attesa di provare questa sensazione per poi ritornare al nulla?

Scrivere da sbronzi,
correggere da sobri…
Cmq e Sempre Byo