Vita di città

Dicono che in città la vita sia sempre più ambigua, forse non hanno tutti i torti… Per farvi avere una vostra opinione in merito, vi riporterò dei fatti particolarmente eccezionali, e per questo reali, che sono accaduti a gente come voi e me. Soprattutto me perché voi non so quanto siete ambigui:

L’altro giorno ho incontrato un’amica che non vedevo da un po’ di tempo. Parlando del più e del meno mi ha raccontato un fatto parecchio spaventoso che mi ha dato da pensare. Dei ladri le sono entrati in casa.
Ora io mi sono chiesto, se i ladri fossero entrati in casa mia mentre dormivo nudo, che figura di merda ci avrei fatto?
Comunque tutto risolto, i ladri sono stati beccati dalla polizia e sembra siano dei rarissimi ladri d’appartamento nudisti. Se fossero venuti da me, al massimo ci saremmo scambiati consigli su come evitare le morsicate di zanzara nei punti più delicati…

Un maniaco pervertito si è fatto un’allegra corsetta a chiappe al vento lungo le strade di Milano. Per fortuna l’uomo è stato arrestato dalla polizia, o sarebbe meglio dire che è stato prima bloccato da una vecchia barbona e poi salvato dalla polizia. Anche sulla vecchia si stanno facendo accertamenti…

Ieri notte sul Duomo di Milano hanno intravisto una figura che ballava. Da accertamenti è risultato che nel cuore della notte, sul tetto della Veneranda Fabbrica, si tiene una discoteca clandestina con tanto di lap dance amatoriale per spogliarellisti in impratichimento. Geniale!

Ci sarebbero altri fatti molto strani e molto ambigui, ma visto che comprendono principalmente me e le folli notti milanesi in viali a prostituzione ambosessi, qui mi interromperò e lascerò cadere l’argomento. Se ci tenete a sapere il resto immaginatevelo stanotte, tanto più o meno ci sarete andati vicini.

Con le chiappe socchiuse al vento e bianchi perizomi che cadono dal cielo su tutti noi,
vi saluto dicendovi:
Cmq e Sempre Byo